C.A.T.E. DI RONDIN MARIO Exclusive Service Centri assistenza riparazione elettrodomestici
Chi Siamo Exclusive Service C.A.T.E. DI RONDIN MARIO VARESE

C.A.T.E. DI RONDIN MARIO

La ditta C.A.T.E. di Rondin Mario opera nel settore delle riparazioni elettrodomestici dal 1972 e dal 1992 è centro di assistenza autorizzato del marchio Bosch.
Nel 2012, forte di un’esperienza di oltre quarant’anni, il Centro Assistenza C.A.T.E. di Rondin Mario viene selezionato per entrare a far parte della rete Exclusive Service, per l’assistenza dedicata ai marchi Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

Il team di C.A.T.E è composto da quattro tecnici altamente qualificati grazie ad un costante aggiornamento con corsi specifici sui prodotti e sulle ultime novità in commercio. Completano lo staff due addette all’accoglienza clienti, per offrire ai clienti supporto nella risoluzione di piccoli guasti e per una consulenza dedicata sul funzionamento dei prodotti.

La C.A.T.E. offre assistenza a domicilio per grandi elettrodomestici, gestendo anche eventuali sostituzioni, mentre presso il laboratorio è possibile riparare piccoli prodotti quali frullatori, aspirapolvere, robot da cucina, ferri da stiro ecc.
Oltre ad uno spazio espositivo dei prodotti commercializzati, presso la sede è disponibile un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e la cura degli elettrodomestici, assieme a parti di ricambio originali e accessori consigliati dai produttori.

Azienda C.A.T.E. DI RONDIN MARIO Exclusive Service Varese| Centri assistenza elettrodomestici Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau

C.A.T.E. DI RONDIN MARIO

Via Palestro 3 21052 Busto Arsizio (VA)
T. 0331 638056
Email cate-va@libero.it
Lunedì / Venerdì: 8.30 / 12.30 - 14.30 / 18.30   Sabato: 8.00 / 12.00

Bosch elettrodomestici | C.A.T.E. DI RONDIN MARIO Exclusive Service Varese
Siemens elettrodomestici | C.A.T.E. DI RONDIN MARIO Exclusive Service Varese
Gaggenau elettrodomestici | C.A.T.E. DI RONDIN MARIO Exclusive Service Varese
Neff elettrodomestici incasso | C.A.T.E. DI RONDIN MARIO Exclusive Service Varese
background